Unlimited Web HostingFree Joomla TemplatesDeposit Poker

Categoria:
Stage

Descrizione

Mabel Almeida terrà le masterclass di Danza Classica nella convention Academeeting 2009/10 organizzata da Eventi Danza, in Versilia, Toscana, nel periodo 6/8 novembre 2009.La nostra scuola sara' l'unica a Firenze che potra' offrire alle sue allieve delle borse di studio per questo evento.
Per avere tutte le informazioni su orari e prezzi, entrare nel sito web di Eventi Danza (lo troverete come link  di questo sito).

Mabel Almeida ensenera las masterclass de Danza Clasica en la convention Academeeting 2009/10 organizada por Eventi Danza,en Versilia, Toscana, desde el 6 al 8 de noviembre del 2009.Nuestra escuela sera la unica en Florencia que podra ofrecer becas de estudio para este evento a sus alumnas.
Para mayores informaciones sobre los precios y horarios, entrar en el sitio web de Eventi Danza.(lo encontrate entre los links de este sitio)
  • Italian - Italy
  • English (United Kingdom)
  • Español(Spanish Formal International)